Alidays e Aman partnership per viaggi esclusivi

Alidays, tour operator specializzato nella creazione di esperienze di viaggio “su misura”, è lieta di annunciare l’inizio della sua collaborazione con Aman, leader indiscusso dell’ospitalità e dell’accoglienza.

In Aman, Alidays ritrova i capisaldi della propria missione, che fa del viaggio la parabola rivelatrice, improntata al benessere come allineamento perfetto tra mente e corpo, alla meraviglia come nutrimento principale dello spirito e alla connessione con sé stessi.

“La scelta dei nostri partner è determinata dalla possibilità di condivisione della nostra filosofia, orientata alla Persona e al suo totale benessere nell’esperienza del viaggio” sottolinea Davide Catania, CEO di Alidays.

Con tale prospettiva la collaborazione con Aman arricchisce la linea Glance, rafforzando la prospettiva del viaggio disegnato a misura di Persona. Oltre alla privacy, alla cura estrema e raffinata dei luoghi e delle aree, in alcuni casi scelte tra i patrimoni mondiali dell’umanità Unesco, Aman esprime il fascino di architetture e spazi raffinati, connotati da un’aura di sacralità.

L’ascolto della Persona, l’associazione di luoghi a viaggiatori unici rende l’esperienza irripetibile e memorabile: una connessione che va oltre le naturali differenze, capace di creare un incontro profondo con sé stessi e con l’Altro.