La divisione marketing di Nuovevacanze si appresta a crescere, grazie all’arrivo di una nuova risorsa che andrà a operare in qualità di marketing assistant: Alessia Lupo, forte di una solida formazione legata alle dinamiche di marketing relative al settore turistico, fa il suo ingresso nel team guidato da Noemi Francescon e si occuperà della gestione della brand identity, dello sviluppo delle potenzialità legate alla IA, del supporto alle ADV e dell’organizzazione degli eventi riservati agli affiliati al network.
L’arrivo di questa nuova figura giovane rappresenta un passo importante nella strategia di crescita del network, che mira a valorizzare nuove competenze e professionalità, arricchendosi di visioni innovative in linea con lo spirito dei tempi.
“Alessia Lupo si unirà al reparto marketing, portando con sé entusiasmo e una grande voglia di contribuire al nostro continuo percorso di crescita. Volevamo potenziare alcune attività al servizio delle nostre ADV, anche sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale, e con l’apporto di questa risorsa riusciremo ad avviare e portare avanti nuovi e interessanti progetti. La nostra azienda continua ad espandersi, mantenendo un forte impegno nel promuovere un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con una prevalenza di dipendenti femminili e under 30. Siamo convinti che la diversità e la gioventù siano i pilastri su cui costruire un futuro di successo”, ha dichiarato Corrado Lupo, CEO di NuoveVacanze.