Al via il Roadshow Connecting the World promosso da Aviareps Italia

Aviareps promuove la nuova edizione del Roadshow Connecting the World in Italia. Quest’anno gli appuntamenti con il travel trade italiano si svolgeranno in tre strategiche città del Nord Italia: Torino (21 marzo), Milano (22 marzo) e Verona (23 marzo) e vedranno la partecipazione di oltre venti espositori di grande rilievo. Iscrizioni online attraverso il sito web dedicato: https://bit.ly/3ya5A9y

Il Roadshow Connecting the World nasce dall’idea di offrire momenti incontro e networking tra le realtà dell’offerta turistica attive, o interessate ad esserlo, sul mercato italiano e gli operatori di settore delle province di Torino, Milano e Bergamo, riconoscendo così la rilevanza strategica del bacino del Nord Italia per il settore turistico in forte ripresa.

Agenti di viaggio e tour operator potranno incontrare alcune delle realtà più illustri del turismo internazionale: le compagnie aeree Air Astana, Air Malta, Air Serbia, Ana – All Nippon Airways, Condor, flydubai e SunExpress; gli enti del turismo di Malesia, California, Miami, Svizzera,Ticino, Berna, Ginevra, Interlaken e Mammoth Lakes; la compagnia di crociere Norwegian Cruise Line; le catene alberghiere Deutsche Hospitality e Rey Group; l’azienda di trasporti BLS; il DMC Skyway; il servizio di parcheggi aeroportuali ViaMilano Parking e la sezione turismo di Swarovski.

Il Roadshow Connecting the World prevede sessioni pomeridiane di incontri once-to-one, dalle ore 14 alle ore 18. I partecipanti possono selezionare la fascia oraria di preferenza tra le opzioni disponibili sul modulo di iscrizione online.