Air Italy ha annunciato un ventaglio di offerte, valide su tutte le rotte della compagnia aerea con partenza dall’Italia. Prenotando entro il 20 gennaio si può volare infatti con uno sconto fino al 25%.
La promozione è valida per viaggiare nel periodo dal 10 gennaio al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano.
Inoltre, grazie alle compagnie partner di Air Italy, Alaska Airlines e Hawaiian Airlines, dal 29 marzo al 24 ottobre 2020, tutti i viaggiatori potranno approfittare di questa incredibile promozione per volare ad Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City e molte altre destinazioni mozzafiato.
Chiunque deciderà di volare con Air Italy approfittando di queste offerte – comunica la Compagnia – avrà la possibilità di scoprire gli angoli più belli del mondo con un semplice click, volando con una compagnia aerea da 4 stelle con il massimo comfort e relax.
Per chi sceglie la Business Class, gli aerei A330 offrono un lussuoso servizio personalizzato in stile italiano, letti reclinabili a 180°, materassino e piumotto, pigiama con pantofole e pochette cortesia Fedon.
Il massimo del comfort è offerto anche ai passeggeri di Economy Class, che potranno godere di Wi-Fi satellitare e una vasta scelta di contenuti on demand tra prime visioni, serie tv e playlist musicali. Sarà inoltre possibile gustare le prelibatezze de Le Delizie, il nuovo servizio di bordo in classe Economy.