I lettori della rivista Global Traveler hanno votato la classe La Première di Air France come la migliore al mondo per il benessere in volo grazie al design estremamente confortevole dei posti a sedere.
Questo ulteriore prestigioso premio si aggiunge ai precedenti altri riconoscimenti assegnati ad Air France nel corso del 2018 per la qualità del suo servizio in classe La Première: tre Skytrax Awards 2018 e i 7 Business Traveller Cellars degli Sky Awards 2017.
Ai passeggeri della Première è garantito un sonno tranquillo e confortevole grazie al sedile che si trasforma in un letto completamente piatto di oltre due metri di lunghezza e 77 cm di larghezza. Ha un materasso memory foam, un cuscino e un grande piumone soffice. Gli ospiti godono di una notte di sonno come se fossero ospiti di un hotel. In più, in una suite La Première, il cliente è libero di organizzare il proprio tempo in volo nella maniera che ritiene più opportuna. Gli ospiti sono liberi di muoversi in cabina o di godere di una totale privacy. Solcando i cieli, si sentono come se fossero a casa propria grazie all’ampia gamma di servizi a loro disposizione, tra cui un guardaroba individuale, spazio per riporre gli oggetti e una lampada da comodino. Il passeggero La Première, inoltre, può invitare chi viaggia con lui a unirsi al proprio tavolo, facendolo accomodare su un divano elegante e confortevole.
Durante tutto l’anno, Air France offre ai propri clienti che viaggiano in classe La Première sui voli a lungo raggio, prelibatezze degne dei migliori ristoranti. Nel 2019, quattro chef stellati Michelin offriranno le loro creazioni gourmet a bordo della cabina La Première in partenza da Parigi: Michel Roth, Joël Robuchon, Régis Marcon, Emmanuel Renaut.