Air France, nuovo activity kit per i passeggeri più giovani

A partire da aprile 2019, Air France offrirà sui voli a lungo raggio, un rinnovato Activity Kit creato appositamente per i giovanissimi passeggeri della compagnia.

Il nuovo coloratissimo kit verrà consegnato dall’equipaggio a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni e conterrà tante sorprese di ogni genere per far divertire tutti i piccoli globetrotter: una cartolina da colorare; un righello; un libretto di attività; un portachiavi; 5 matite colorate; un “kumihimo”, un kit circolare intrecciato, ideale per esercitarsi ad eseguire trucchi di magia.

Per chi lo desidera, il kit potrà essere portato con sé come ricordo prezioso del proprio viaggio. Questo pratico kit può anche essere, anche, trasformato in un pratico cuscino gonfiabile, ideale per l’estate.

Air France è da sempre impegnata a garantire il benessere delle famiglie che viaggiano sui propri voli offrendo esperienze divertenti ai bambini di tutte le età. Per rendere unico ogni viaggio, la compagnia garantisce che i 1.400.000 giovani passeggeri che ogni anno volano Air France e che i loro genitori ricevano attenzioni speciali, dal momento in cui prenotano fino al momento del loro rientro a casa.

Sui voli a lungo raggio, l’offerta “Kids” dedicata ai viaggiatori più giovani comprende un kit di giochi per divertirsi a bordo, numerosi programmi di intrattenimento specifici e sfiziosi menu gourmet che sapranno soddisfare ogni gusto. Per i bambini che viaggiano da soli, invece, è possibile usufruire dell’offerta “Kids Solo” pensata per accompagnarli in sicurezza durante tutto il viaggio e rassicurando costantemente i genitori.