Air France, le novità gourmet da gustare ad alta quota

Air France svela due nuovissime proposte gourmet da gustare ad alta quota.

Durante tutto l’anno Air France offre ai propri clienti una cucina degna dei migliori ristoranti a bordo dei voli a lungo raggio: per il 2019, la compagnia francese affida a  7 chef stellati la proposta gourmet per i passeggeri della classe la Première e Business. In collaborazione con Servair, i 7 chef stellati partecipano alla creazione della carta gourmet, alla scelta dei prodotti e alla creazione delle ricette che compongono i menu proposti ai clienti di Air France.

La prima proposta stellata è a firma di Anne-Sophie Pic, la chef donna più stellata al mondo, che da gennaio a marzo 2019, firma le nuove creazioni culinarie da assaporare nelle classi Business Air France. Anne-Sophie Pic ha ideato il menu Business che si rinnova ogni 15 giorni e disponibile sui voli a lungo raggio in partenza da Parigi, ma anche su una parte degli scali dei voli a medio raggio.

L’Executive Chef della cucina Fauchon, Sébastien Monceaux, ha creato un esclusivo menu composto da un antipasto, un piatto caldo, un formaggio e un dessert per i passeggeri che viaggiano in classi Premium Economy ed Economy sui voli a lungo raggio, da prenotarsi in alternativa alla proposta servita a bordo. Air France e Fauchon, infatti, sono ambasciatori della gastronomia francese e offrono una gustosa proposta ai passeggeri Air France in tutto il mondo.