Air France-KLM ha celebrato insieme ai propri clienti il primo anno dall’avvio del rinnovato programma Flying Blue dedicato agli affezionati globetrotter che scelgono di volare ogni anno con le flotte Air France – KLM.
Aall’aeroporto di Milano Malpensa, con la partecipazione di 8 danzatrici trasformate in splendide farfalle blu, uno spettacolare flash mob ha scaldato l’atmosfera nell’area dedicata ai check-in delle due compagnie aeree.
In due diversi momenti della giornata, le danzatrici si sono esibite in una performance di danza in blu sorprendendo tutti i clienti presenti nell’area check-in, avvolgendo il pubblico in un’atmosfera musicale intensa e coinvolgente.
Interpretando una coreografia originale, le 5 farfalle danzatrici, si sono esibite con leggerezza sorprendendo tutti. Un piacevolissimo omaggio è stato consegnato a tutti i presenti: una graziosa confezione brandizzata Air France-KLM con, all’interno, due squisiti e sfiziosi macarones blu.
Lo staff del gruppo, infine, ha assistito tutti i presenti, rispondendo alle curiosità e alle domande inerenti il programma Flying Blue la cui iscrizione, gratuita, consente accesso diretto a un mondo di opportunità per rendere indimenticabile qualsiasi viaggio.
Il gruppo Air France – KLM di anno in anno propone agli oltre 15 milioni di associati al programma Flying Blue formule sempre aggiornate per garantire un servizio puntuale e ricco di vantaggi.
Dallo scorso anno, grazie a un sistema di accumulo più chiaro, le Miglia vengono accumulate in base al valore del biglietto acquistato, ma anche grazie alla fruizione di servizi aggiuntivi come prenotazioni alberghiere e noleggi auto. L’aspetto di novità più importante è che tutte le Miglia accumulate sono valide per sempre.
Oltre alle Miglia, è possibile accumulare anche Experience Point che permettono di accedere ai livelli superiori del programma Flying Blue e di usufruire di ulteriori vantaggi.