Air Europa ha lanciato oggi la campagna promozionale Time to Fly per viaggiare a prezzi convenienti già da questa primavera e per iniziare a pianificare la prossima stagione estiva.
La promozione è valida per gli acquisti effettuati da oggi, 8 aprile, a domenica, 21 aprile e permetterà ai passeggeri di usufruire della flotta più moderna ed efficiente del mercato – godendo del comfort della flotta Dreamliner.
Con Air Europa si potrà volare in Spagna a partire da 105 euro andata e ritorno, negli Stati Uniti da 398 euro, in America Centrale e ai Caraibi a partire da 571 euro e in fine in Sud America a partire da soli 566 euro.
Seguendo lo slogan “Fai come credi… c’è un’offerta per te”, sarà possibile trovare opportunità uniche per raggiungere alcune delle destinazioni più attraenti per trascorre le vacanze estive come Santo Domingo, Punta Cana, Panama o L’Avana.
Time To Fly è disponibile esclusivamente per le tratte di andata e ritorno operate da Air Europa dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. Per consultare tutte le condizioni che regolano questa nuova campagna so consiglia di accedere al sito della compagnia aerea: https://www.aireuropa.com/es /es/aea/ offerte/time-to-fly.html