Aeroviaggi dà il via alla stagione: il 12 marzo a Sciaccamare riapre il Resort Torre del Barone

Arriva dalla Sicilia il segnale che dà il via alla stagione del turismo. Aeroviaggi Spa – prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nel 2019 e seconda catena italiana come Sun&Beach1 destination, con 12 resort di proprietà e oltre 1 milione di presenze annuali – ha annunciato infatti che il 12 marzo riaprirà il Premium Resort Torre del Barone a Sciaccamare.

Così come lo scorso anno, la riapertura avverrà al 50% della capienza disponibile all’interno del resort. Prevista l’applicazione di tutte le necessarie misure di prevenzione e di contrasto al Covid-19, tra cui il tampone rapido gratuito effettuato dal medico aziendale presente in struttura a tutti gli ospiti al loro arrivo. Il Gruppo prevede anche prenotazioni flessibili per venire incontro alle esigenze dei clienti in caso di mutato scenario sanitario.

“Siamo orgogliosi di essere tra i primi a riaprire. E’ un primato che testimonia l’eccellenza e la qualità della formula Aeroviaggi che ci vede presenti nella fascia medio-alta del segmento attraverso una strategia complessiva di sviluppo e espansione internazionale” dichiara Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi Spa che poi ha aggiunge: “La riapertura del resort rappresenta un messaggio di fiducia e positività per il mondo del turismo e ai nostri partner, nel rispetto come sempre della massima sicurezza e a tutela della salute dei nostri clienti”.