ADR, nuovi vantaggi per la clientela business che parcheggia a Fiumicino

Grazie alla collaborazione con Aeroporti di Roma, le aziende clienti di Uvet potranno usufruire di 4Corporate by easy Parking, il nuovo sistema di prenotazione dei parcheggi dell’aeroporto di Fiumicino dedicato al business travel.

Numerose le agevolazioni previste sia per le aziende convenzionate che, oltre ad usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose, potranno recuperare l’IVA a norma di legge e monitorare in tempo reale i costi consuntivati; sia per il dipendente che avrà la possibilità di accumulare punti da convertire in soste personali, accesso e uscita più veloci, grazie alla sola lettura della targa, e pagamento addebitato direttamente all’azienda senza più bisogno di anticipi di denaro e successivi rimborsi. Il tutto attraverso il portale di prenotazione 4Corporate by easy Parking dedicato esclusivamente alle aziende, semplice e intuitivo.

“È con orgoglio che oggi annunciamo la partnership con Uvet e presentiamo 4corporate, il nuovo prodotto dedicato al business travel”, ha dichiarato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR. “La nostra società è quotidianamente impegnata nel migliorare la qualità dei servizi offerti alla propria clientela e a ottimizzare i tempi di permanenza nello scalo. A Fiumicino nel 2017 sono transitati oltre 41 milioni di viaggiatori, la metà dei quali passeggeri business. Offrire nuove opportunità e servizi sempre più tailormade a questo segmento di traffico è parte integrante della nostra mission”.

“Un accordo davvero importante quello stipulato con ADR, soprattutto per i nostri clienti che, grazie a questa nuova soluzione, potranno godere di un’ulteriore agevolazione, di un servizio semplice nell’uso ed efficiente nel risultato. – afferma Enrico Ruffilli, Amministratore Delegato di Uvet GBT – Quello del business travel è un segmento fondamentale per il Gruppo Uvet, da sempre investiamo in innovazione e ricerca, al fine di arrivare a questa tipologia di servizi: digitali, veloci, efficaci”.