A Napoli l’evento Via con Noi dedicato a Travel Room

Si è svolto nella splendida cornice di Villa Apicella a Napoli, il primo appuntamento ufficiale del Road Show Via Con Noi, un ciclo di eventi itineranti pensati per rafforzare il legame con le agenzie partner e accogliere nuove realtà interessate a entrare nel Network.
Particolare focus sulla  la piattaforma B2B del gruppo Travel Room , pensata per supportare le agenzie di viaggio con soluzioni rapide, integrate e altamente professionali.
Un appuntamento strategico, dedicato a condividere con il network e i partner le novità 2025, con un focus su innovazione tecnologica, ampliamento dell’offerta e il valore delle relazioni umane nel business turistico.
Dopo un momento di accoglienza e networking, la serata si è aperta con il benvenuto di Maurizio Cinque, che ha illustrato la visione della piattaforma e gli obiettivi futuri. A seguire, un approfondimento su tutti i plus operativi di TravelRoom: supporto 24h, tariffe NDC e negoziate, nuove funzionalità per la biglietteria e una gamma sempre più ampia di servizi integrati.
Il meeting ha anche rappresentato un momento chiave per condividere i numeri della crescita: oltre 550 agenzie registrate, più di 230.000 richieste annue e partner attivi che contribuiscono alla solidità della rete.
Grande attenzione è stata data alle prossime innovazioni tecnologiche tra cui- l’integrazione dei connettori NDC Turkish Airlines e FlyDubai,
– il nuovo connettore per le attività Servantrip,
– funzionalità AI nel backoffice e il sistema GSS per il noleggio auto flessibile.
Non è mancato un focus sul valore umano dietro la tecnologia. “Non siamo solo un gruppo di agenzie e collaboratori: siamo un team connesso da una visione condivisa. Voi siete il nostro YOUMAIN team, perché condividere significa letteralmente dividere con chi cammina al nostro fianco”, ha sottolineato Giuseppe Ambrosino, amministratore del gruppo

A chiudere l’incontro, gli interventi dei partner ITA Airways e Trenitalia che hanno illustrato i vantaggi delle collaborazioni in corso con Travelroom.

La serata si è conclusa con una cena conviviale che ha consolidato lo spirito di rete e la condivisione di una visione comune: costruire, insieme, un futuro sempre più integrato, digitale e umano per il settore travel.

I “Via con Noi” mette a disposizione del network e delle agenzie partner un ventaglio di opportunità esclusive: accordi con i principali Tour Operator italiani, programmazione proprietaria per l’Italia e Lungo raggio, servizio di biglietteria aerea e strumenti digitali avanzati come Travelroom.

Travelroom è la piattaforma B2B del gruppo, che supporta le agenzie di viaggio con soluzioni su misura, innovazione tecnologica e una visione strategica chiara.

Veloce, intuitiva e costantemente aggiornata, Travelroom è l’alleato digitale ideale per ottimizzare il lavoro quotidiano di ogni ADV.

Dopo l’annuncio della campagna di crescita alla Convention di Maratea, il Network prosegue il suo percorso con un calendario di incontri in tutta Italia per rafforzare la rete e aprirsi a nuove collaborazioni.