A dicembre arrivano 48 nuove suite per Sandals Royal Caribbean

Sandals Resorts International presenta le 48 nuove luxury suite che andranno ad ampliare l’offerta ricettiva del Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica, già prenotabili per arrivi dal 15 dicembre prossimo e che sono state inserite nel nuovissimo edificio Chequers.
Due le categorie di camere incluse nel progetto di espansione: 12 nuove Junior Suite Crystal Lagoon Hideaway Swim-up Club Level con Patio Tranquility Soaking Tubs e 36 nuove junior suite Crystal Lagoon Hideaway con balcone Tranquility Soaking Tubs.

Situato nel tranquillo Caribbean Village, il nuovo edificio Chequers sarà un capolavoro architettonico di quattro piani, in perfetto stile Sandals, costruito nel rispetto della tradizione dei resort, a bassa densità, ideale per coppie. Gli ospiti delle suite Club Level avranno accesso all’esclusiva lounge Club Sandals e ai servizi di concierge, che gestiscono tutte le richieste speciali e le prenotazioni, compreso il check-in privato e il servizio in camera tutto il giorno.

Le coppie possono scegliere tra 12 Junior Suite Crystal Lagoon Hideaway Swim-up Club Level con Patio Tranquility Soaking Tubs situate al piano terra dell’edificio Checkers, con accesso alla piscina swim-up direttamente dal patio esterno privato (prime suite di questo tipo per gli ospiti Club Level del Sandals Royal Caribbean) e, all’interno, un arredamento raffinato e su misura, il letto king-size firmato Sandals Resorts, un bar in camera fornito di liquori premium selezionati e un bagno lussuosamente ammobiliato e dotato di una doccia moderna, specchi retroilluminati e luci ad incasso che creano un ambiente rilassante, simile ad una spa.

Dal secondo al quarto piano sono situate le 36 nuove Junior Suite Crystal Lagoon Hideaway con balcone Tranquility Soaking Tubs che offrono agli ospiti una piacevole vista sul giardino e sulla piscina dal balcone privato dove è stata collocata la famosa Tranquility Soaking Tub per due, un divisorio per la privacy e un angolo bistro per una cena intima. Gli interni delle suite sono estremamente rilassanti, con un’area salotto, una grande Smart TV HD e arredi su misura, per citare alcuni servizi.

Con l’aggiunta di queste 48 nuove camere si concludono i lavori di ristrutturazione e l’inclusione di nuovi servizi del Sandals Royal Caribbean, portando così a 280 il numero totale di camere del resort. Da dicembre 2019, il resort ha apportato importanti migliorie, a cominciare dai 3 nuovi ristoranti – Spices, che serve specialità pan-caraibiche per un’autentica esperienza culinaria locale, Bombay Club, che propone piatti della gustosa cucina indiana, tra cui il popolare Butter Chicken, oltre a portate vegane e vegetariane come Aloo Gobi e infine La Tavola, per un assaggio della tradizione culinaria italiana.

Nel 2020 sono state ristrutturate 36 camere ospitate negli edifici Caernarvon e Arundel, sono state apportate migliorie alla piscina sud e all’area circostante, tra cui una nuova vasca idromassaggio e una nuova doccia esterna.

Situato in posizione strategica a Montego Bay, in Giamaica, il Sandals Royal Caribbean è un tranquillo rifugio in stile britannico, circondato da giardini ben curati dove gustare un delizioso tè pomeridiano e una spiaggia privata di sabbia bianca. A disposizione degli ospiti nove gustosi ristoranti a 5 stelle Global Gourmet, una rigenerante Red Lane Spa, sport acquatici e terrestri illimitati, un’esclusiva isola privata e i più famosi e lussuosi Bungalow e Ville Over-the-Water: lusso per tutti gli ospiti al Sandals Royal Caribbean