Tra il parco Nazionale del Vesuvio e quello Regionale del Partenio, lungo una delle principali vie di collegamento tra il Sannio e l’Irpinia, ha inaugurato il Radisson Hotel Nola, primo hotel del sud Italia a pregiarsi del brand internazionale Radisson.
“Come IHC -Italian Hotel Company – abbiamo scelto d’investire ancora nell’area campana perché crediamo nel nostro ruolo sempre più impegnativo di declinare nuove forme di accoglienza attraverso strutture di alto profilo per la crescita del territorio che passa attraverso ricerca, innovazione e sostenibilità.”. Afferma Gianluca Capone, Owner/CEO e Presidente di Italian Hotel Company.
“Siamo consapevoli e felici di aver valorizzato un’area geografica e turistica di grande valore per noi Italiani, condividendo questa visione con l’Hotel Group Radisson con cui abbiamo deciso d’intraprendere una sinergia forte e duratura.” Prosegue Roberto Riccio Owner/Managing Director e CEO del Gruppo.
La sua posizione è strategica, a breve distanza da Caserta, Napoli, Pompei e dalla costiera Sorrentina, che fanno di Nola una meta scelta da viaggiatori leisure e business; una tendenza in costante crescita, complice anche la spiccata tradizione enogastronomica che vede in quest’area un’esplosione di ristoranti
Nel nuovo Radisson Hotel Nola i viaggiatori troveranno un prodotto che risponde ai notevoli protocolli qualitativi richiesti da Radisson, uniti a un servizio professionale, attento e premuroso, tutto italiano.
Le 73 camere dell’albergo, moderne e confortevoli, dotate dei migliori comfort, sono vestite da colori che virano dall’écru, al tortora alla carta da zucchero.
Al piano seminterrato dell’hotel sorge l’area fitness che è dotata delle più moderne attrezzature, dove, su richiesta, ci si potrà avvalere del supporto di un personal trainer.
Con due sale meeting da 80 e 60 posti, dotate delle più moderne tecnologie, e di un team professionale pronto a studiare formule personalizzate adatte a soddisfare ogni richiesta, la location si presta ad ospitare convegni ed eventi privati di sicuro successo.
Per iniziare la giornata con il passo giusto si potrà scegliere tra una vasta di prodotti freschi del territorio, dolci e salati e una selezione di piatti caldi e proposte di menù create per rispondere a ogni esigenza e intolleranza alimentare.
Adiacente all’hotel il ristorante stellato Rear Restaurant, guidato dallo chef Francesco Franzese, presenta un’offerta gastronomica capace di reinterpretare i piatti della tradizione campana con un estro sorprendente e trasformando ad esempio una semplice pizza in una vera e propria esperienza culinaria.