“Continua la crisi del COVID 19 e siamo in quella parte dell’anno in cui si effettua la contrattazione Estate / Autunno 2021 e inverno 2021/2022. Tali contrattazioni sarebbero dovute avvenire a partire dalle varie fiere (ITB, MITT…) ma sono state tutte annullate”, così il Presidente di Skal Roma Paolo Bartolozzi.
“Per questo motivo – continua Bartolozzi – Skal Roma ha deciso di svolgere una pertinente Attività di Marketing, mettendo a disposizione dei propri soci gli strumenti di mailing del Club per promuovere attivamente le proprie aziende, facendo Direct Marketing e sfruttando la disponibilità del database di Skal International, nello spirito Skal del Doing Business Among Friends”.
“Gli associati di Skal International – aggiunge Paolo Bartolozzi – sono circa 15.000, tutti leader, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo in rappresentanza di tutte le categorie turistiche, iscritti in 350 clubs e presenti in 101 Paesi”.
“Nei prossimi 30 giorni – precisa Paolo Bartolozzi – Skal Roma invierà mailing mirati (per categoria e gruppi di nazioni destinatarie) indirizzati ai soci Skal International, cominciando da quelli di SKAL EUROPE NETWORK, che raggruppa circa 1996 soci, suddivisi in 4 macro settori in rappresentanza di 733 (ADV/TO), 911 (Hotel), 111 (Attività turistiche), 241 (Trasporti) distribuiti nei 26 Paesi dell’area Europea, compresa la Russia”.
L’avvio delle attività è previsto agli inizi di Maggio con un calendario di mailing che prevede 8 spedizioni suddivise per settore e gruppi di nazioni destinatari di ogni singolo invio.