Dubai Tourism propone una serie di iniziative per visitare Dubai e partecipare alla vivace vita culturale emiratina stando a casa.
Alla luce della situazione attuale, ad esempio, Dubai Culture and Arts Authority offre a residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti un’esperienza alternativa per visitare i maggiori siti di interessa della Città, nel rispetto delle norme di sicurezza rimanendo nella propria abitazione. Grazie alla piattaforma online Dubai 360, sono disponibili panoramiche, contenuti video e fotografici di numerosi siti in tutta la città.
Per gli appassionati di arte e cultura, inoltre, Dubai Gallery ha messo a disposizione una sala di osservazione online per ammirare l’arte locale di Dubai senza dover uscire di casa.
E Massimo Bottura, chef tre stelle Michelin e famoso ristoratore italiano conosciuto per il suo ristorante Osteria Francescana e per il suo locale sulla spiaggia “Torno Subito” presso il W Dubai – The Palm’s, ha lanciato la serie “Kitchen Quarantine” durante la quale insegnerà i trucchi per rendere più gustosi anche i piatti più semplici.