“Siamo stati presenti nelle maggiori fiere turistiche del mondo e così continueremo a fare”, inizia così l’intervento di Lino Cangemi, General Manager della Master Group Tour Operator.
“Siamo convinti – continua Cangemi – che la normalità, la grinta e la professionalità sia il miglior vaccino alla situazione che si è creata nella nostra Italia. Vogliamo essere noi stessi, come lo siamo stati negli anni bui della crisi che ha provato a metterci in ginocchio, come lo siamo stati andando a promuovere il nostro prodotto nei paesi che vivevano di terrore per i meschini attentati terroristici e così continueremo a fare con la testardaggine e la determinazione di sempre”.
“Oggi più che mai dobbiamo essere un popolo che crede nella propria professionalità in ogni settore, un popolo che combatterà una battaglia per certi versi stupidamente strumentalizzata e che la vincerà per se stesso e per il suo futuro dimostrando così il proprio valore. Stiamo facendo i conti con le ingenti perdite economiche, ma partiamo con la determinazione di sempre confermando la nostra presenza all’ITB di Berlino , alla BTL di Lisbona e alla BMT di Napoli (20-22 Marzo)”, conclude il general manager di Master Group.