MSC Crociere, in arrivo la web series per ragazzi ‘Cabina 12006’

MSC Crociere rivela i dettagli di una nuova linea di intrattenimento per bambini che debutta a bordo di MSC Grandiosa, la nuova ammiraglia della compagnia che sarà battezzata a novembre di quest’anno.

Ogni anno, MSC Crociere accoglie oltre 350.000 bambini a bordo delle sue navi, con un programma di intrattenimento completo che offre centinaia di ore di attività ogni settimana, con 700 mq di spazi dedicati ai bambini di ogni fascia di età, oltre a divertenti parchi acquatici, sale giochi virtuali high-tech e molto altro ancora. Tre nuovissime attività saranno disponibili su MSC Grandiosa: MSC Dance Crew, The Drone Academy e Spy Mission, oltre ad introdurre una nuova web series rivolta agli adolescenti.

Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Crociere, ha commentato: “Il crescente numero di adolescenti che navigano con noi, dai 13 ai 17 anni, rappresenta oggi il 40% dei nostri giovani ospiti – ciò ci ha spinto a progettare nuove ed entusiasmanti attività di intrattenimento dedicate agli adolescenti e realizzare una nuova web series dedicata a loro. Siamo lieti di lanciare MSC Dance Crew, Spy Mission e The Drone Academy a bordo di MSC Grandiosa entro la fine dell’anno, e annunciare che sono in corso le riprese di ‘Cabina 12006’ – la nostra nuova serie web per ragazzi che sarà online all’inizio del prossimo anno”.

Dopo il successo di ‘Kelly & Kloe Onboard’, web series per bambini di MSC Crociere, in onda per tre stagioni e con oltre cinque milioni di visualizzazioni, la compagnia sta ora introducendo una nuova web series rivolta agli adolescenti.

La serie in sette episodi segue l’adolescente Markus mentre si imbarca per la sua prima crociera – tuttavia la sua vacanza non va esattamente come previsto e si trasforma in un’avventura inaspettata.

La Cabina 12006 su MSC Bellissima è piena di domande senza risposta e molte sorprese, e tocca a Markus e al suo amico Lucas risolvere il mistero con l’aiuto dell’assistente di crociera personale virtuale ZOE. Allo stesso tempo, due giovani ragazzi che sognano una carriera a bordo di una nave da crociera si imbarcano per uno stage unico e si intrecciano involontariamente con la trama della serie, grazie a una storia d’amore inaspettata.

La serie è stata scritta e girata in collaborazione con Viacom, il gruppo media del canale per bambini Nickelodeon, per sviluppare una web series originale, autentica e di alta qualità.

La serie include alcuni dei talenti più amati al mondo tra cui Luciano Spinelli, Max & Harvey, Matteo Markus Bok, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba e, per la prima volta nella veste di comici, i ragazzi dell’UNICEF Ambassador Group Kids United. Tutti i personaggi selezionati vantano milioni di seguaci sui loro canali social e sono celebri in tutto il mondo tra i bambini ed i ragazzi di tutte le età.