Aeromexico lancia la rotta tra Città del Messico e Barcellona con tre voli diretti a settimana. La capitale catalana diventa la quinta destinazione Aeromexico servita in Europa e la seconda destinazione in Spagna.
Paul Verhagen, SVP International Sales and Global Channels Strategy, ha dichiarato: “L’apertura di questa nuova rotta ci consente di consolidare la nostra presenza in Europa, un mercato con il quale abbiamo stabilito una tendenza oltre 60 anni fa, diventando il primo e ancora l’unico operatore dal Messico verso l’Europa. Siamo orgogliosi di essere leader nella customer experience e nel servizio grazie alla nostra moderna flotta. A sua volta, Barcellona ha risposto meravigliosamente al nostro impegno di continuare a portare i nostri clienti dove vogliono andare “.
La nuova rotta è operata dal B787 Dreamliner della compagnia aerea, con numerosi vantaggi offrendo un ampio intrattenimento in volo e servizi per garantire il miglior comfort dei nostri clienti. Con questa nuova rotta, i clienti messicani possono godere della ricchezza del turismo di Barcellona, con i suoi siti emblematici come la Sagrada Familia, uno dei templi cattolici più visitati in Europa, il Museo Picasso, che ospita una delle più vaste collezioni di opere del pittore e Park Güell, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1984. I visitatori possono sfruttare al meglio i punti di riferimento spettacolari camminando per la città a piedi e vedendo il Monumento a Colombo, l’Arco di Trionfo di Barcellona, il Palazzo Güell o le piazze della Catalogna.