NCL, alla scoperta del Baltico con Norwegian Getaway

Norwegian Cruise Line propone una crociera alla scoperta delle suggestive mete affacciate sul Mar Baltico, a bordo della Norwegian Getaway.

Su questa nave, strutturata su 18 ponti, si può infatti scegliere tra 25 ristoranti diversi in cui degustare piatti classici o specialità esotiche in qualsiasi momento della giornata, provare gli scivoli d’acqua e le attività sportive nel complesso di tre piani o semplicemente rilassarsi nella spa. L’intrattenimento prosegue ogni sera con spettacoli entusiasmanti di Brodway come Burn the Floor e Million Dollar Quartet.

La Norwegian Getaway offre l’incredibile opportunità di imbarcarsi per un viaggio memorabile di 9 giorni alla scoperta della Scandinavia a bordo di una delle più nuove navi della compagnia.

Sarà una crociera ricca di esperienze indimenticabili e con diversi itinerari, tutte con partenza da Copenaghen. Passando per Berlino, Tallin o Gdynia (Polonia) e poi raggiungere San Pietroburgo, in cui è inoltre previsto il pernottamento e la possibilità di esplorare per ben due giorni la cosiddetta città delle cupole ‘’a cipolla’’, assaggiando specialità tipiche come il boršč, blini e caviale e cimentandosi nel balletto russo, per poi proseguire verso Helsinki e Stoccolma prima del rientro.