Viaggi Levi presenta le novità e le Esperienze Uniche del nuovo catalogo, valido da maggio ad ottobre 2019.
In evidenza l’Esperienza Unica, dunque con una sola data di partenza, irripetibile, Uzbekistan & Kazakhstan, in partenza il 9 agosto.
“Si tratta di un singolare viaggio in Asia Centrale, ispirato dalla lettura di tre meravigliosi libri: Buonanotte, signor Lenin di Tiziano Terzani, Sovietstan di Erika Fatland e Imperium di Ryszard Kapuscinsky”, racconta Giancarlo Meoni, programmatore del viaggio. Citando Terzani: “I libri. Sono stati i miei grandi amici, perché non c’è di meglio che viaggiare con qualcuno che ha fatto già la stessa strada”. Non solo si visiteranno i luoghi reali raccontati sulle pagine di libri meravigliosi, viaggiando su percorsi raccontati e che fino ad oggi si sono solo immaginati, ma si leggeranno e commenteranno le pagine più belle dei romanzi gustando la magica combinazione libro-viaggio.
Spazio anche ai viaggi in Brasile proposti dal TO, dal Pantanal, sulle tracce del giaguaro, al Parco dei Lençóis Maranhenses, tra spettacolari dune e lagune, passando per le belle città coloniali. E infine alla linea di prodotto Trekking World. “Itinerari che coniugano tour tradizionale a una parte più attiva, effettuando giorni di trekking per assaporare il piacere di procedere a piedi in una natura incontaminata, al di fuori di strade e grandi centri abitati, seguendo solo il ritmo dei propri passi”, spiega Maurizio Levi, titolare del TO.