Norwegian Cruise Line lancia il prodotto “Free at Sea” in Europa, offrendo maggiore possibilità di personalizzare la propria vacanza.
Aggiungendo infatti €99 per una crociera di sette notti, la compagnia consente agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza scegliendo liberamente due benefit tra: bevande di marca Premium (alcoliche e non alcoliche e fino a $15 dollari a bicchiere), pacchetto ristoranti di specialità, pacchetto connessione wi-fi, un credito di $50 per le escursioni, mentre la terza e quarta persona in cabina pagano le sole tasse su crociere selezionate. Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven potrà invece beneficiare di tutti i vantaggi disponibili.
Ecco una selezione degli itinerari più belli offerti da NCL.
Per quanto riguarda il Mediterraneo, sicuramente merita la crociera proposta dalla Norwegian Jade che parte da Roma (Civitavecchia) per una crociera 10 giorni che tocca le isole greche e le più belle città italiane.
Sempre da Roma Civitavecchia parte la Norwegian Epic, che offre una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale con tappa a Napoli, Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli.
Affascinante è senz’altro la crociera proposta dalla Norwegian Getaway, con la crociera di 9 giorni nel Baltico in partenza da Copenaghen, che porta alal scoperta del grande Nord con tappe a Tallin, San Pietroburgo, incluso il pernottamento, Helsinki e Göteborg.
In partenza dalla Magic City, Miami, la Norwegian Breakaway porta invece alla scoperta dei bellissimi Caraibi, con sosta a Harvest Caye, straordinaria destinazione dei Caraibi in stile resort, in Belize, oltre alla Costa Maya, in Messico.
Per una vacanza immersi in un paesaggio spettacolare, una crociera a bordo della nuovissima Norwegian Bliss, che vanta tra l’altro la più lunga pista da corsa in mare, nella cornice mozzafiato dei paesaggi dell’Alaska è la scelta ideale, per un’esperienza davvero indimenticabile.
Lo spirito hawaiano regna invece a bordo della Pride of America, che offre splendidi itinerari tra le isole Hawaii. Si tratta dell’unica nave da crociera che propone itinerari da e verso Honolulu, con pernottamenti sia a Maui che a Kauai, permettendo così la visita di Oahu e Big Island.