Press & Swan, nuovo impulso all’attività dei Time Lapse e dei Fam Trip

Fine d’anno all’insegna degli incontri e della formazione per le agenzie che vendono Press & Swan.

Si è da poco concluso un “Time Lapse” a Tokyo in collaborazione con KLM. Una esperienza concentrata in pochi giorni che ha permesso agli agenti di entrare in contatto con la cultura, la società, la cucina e l’architettura della capitale giapponese.

Nel corso di queste settimane sono stati organizzati Fam Trip in Repubblica Dominicana, a Capo Verde nello Swanclub Royal Horizon, in Kenya all’Exploraclub Gecko Resort e Cayo Largo presso l’Exploraclub Pelicano. Tutte iniziative della durata di 7 giorni, in collaborazione con Neos.

Soddisfazione anche per il roadshow “all around the world” che ha visto la partecipazione di più di 900 agenti nelle oltre 20 tappe che si sono tenute fino ad oggi.

“Proseguiremo anche nel corso del 2019 con questi investimenti, perché riteniamo fondamentale che le agenzie accrescano la conoscenza delle destinazioni e dei format presenti nella nostra programmazione” – sostiene Angela Zennaro, Responsabile Vendite Press & Swan – “Sono inoltre occasioni preziose per raccogliere informazioni e suggerimenti da parte della distribuzione in un momento di grande dinamismo del nostro tour operator”.