Win4all, il programma di incentivazione che Geo Travel Network ha pensato per le proprie agenzie, conferma numeri molto positivi anche per l’edizione 2018 e supera i risultati dello scorso anno.
Le 900 agenzie aderenti stanno generando una crescita globale in volume di fatturato pari al 23%, con segni positivi e differenziali sopra la media per tutti i T.O. che partecipano. Oltre l’80% delle agenzie ha già raggiunto l’obiettivo con almeno un T.O. del proprio panel e la metà ha centrato anche gli step legati all’utilizzo dei servizi del Network: booking centralizzato, biglietteria aerea, assicurazioni e attività di marketing.
Al 31 agosto, i risultati dell’edizione in corso erano già ben al di sopra della pur brillante edizione 2017, sia in termini di agenzie a obiettivo che di crescite e premi erogati. Win4all 2018 si chiuderà il 31 dicembre allo scadere degli ultimi contratti commerciali, con una stima di premi totali erogati alle agenzie del gruppo – fra premi T.O. e premi Network – che supererà 1 milione di €.
“Il progetto porta un notevole valore aggiunto e grandi guadagni per le nostre agenzie e anche gli operatori ne traggono beneficio, perché crescono nei risultati. Tutti ormai hanno imparato a cogliere le molteplici opportunità offerte da Win4all”, commenta Gianluca Planamente, Responsabile Vendite Geo.
Il Network presenterà alle agenzie le novità dell’edizione 2019 di Win4all nel corso di un Roadshow in giro per l’Italia, che si concluderà a dicembre.