Hotelplan presenta il nuovo catalogo Tour Exclusive

giornaledelturismo_hotelplan-tour-exclusiveTour Exclusive: un nuovo catalogo di oltre 90 pagine che raccoglie tutti gli itinerari proposti in esclusiva da Hotelplan. Un unico strumento a disposizione di agenzie e clienti per trovare la soluzione di viaggio ideale.

“Uno dei punti di forza della nostra programmazione sono i tour in esclusiva nel mondo. Con l’obiettivo di dare ancora più visibilità ed evidenza a questo importante segmento di prodotto, abbiamo raccolto in un unico catalogo tutti gli itinerari in esclusiva – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto – per fornire alle agenzie uno strumento di vendita completo e comodo, e ai clienti una esaustiva panoramica dell’offerta  Hotelplan con tanti plus dedicati. Un viaggio intorno al mondo che tocca Usa, Messico, Sud America, Africa, Sri Lanka, Oriente ed Australia”.

Si tratta di una brochure che presenta i prodotti più venduti e apprezzati dalla clientela Hotelplan,  tutti con guide/accompagnatori parlanti italiano, comodamente suddivisi per area geografica. Inoltre, per chi avesse già deciso quando partire senza aver selezionato la meta, a disposizione – nelle prime pagine – un comodo calendario con le date di partenza dei viaggi distribuite lungo il corso dell’anno e con appuntamenti appositamente messi  a punto per assistere ad eventi particolari: “Essenza brasiliana”, in partenza il 14 febbraio, consente di vivere il Carnevale più famoso del mondo con già incluso l’ingresso al Sambodromo, mentre “Incantevole Giappone” (20 marzo 2018) porta alla scoperta di uno degli spettacoli naturali più affascinanti: la fioritura dei ciliegi.

“Con gli itinerari identificati dal simbolo Exclusive – continua Fabio Introna – si contraddistinguono i tour accompagnati e seguiti da guide/assistenti parlanti italiano in grado di rispondere ad ogni richiesta o necessità. È la soluzione ideale per chi desidera viaggiare in tranquillità e sfruttare al meglio il tempo a disposizione”.