Aegean Airlines, crescita con Napoli nel cuore

giornaledelturismo_aegeanairAegean Airlines, prima compagnia aerea ellenica, festeggia il compleanno del collegamento Napoli -Atene incrementando l’ offerta del 70% rispetto alla programmazione 2016.

La compagnia, attiva su  sei aeroporti italiani, presenta nuove frequenze da Capodichino e dalla Grecia, con voli sette giorni su sette offrendo il 60% di posti in più rispetto all’ anno passato grazie all’impiego di  aeromobili AIRBUS da 164 posti che saranno impiegati sulla tratta già coperta da aeromobili da 78 posti. Questo è dovuto all’aumento della richiesta di posti già nel mese di aprile, costringendo, felicemente, la compagnia ad anticipare l’incremento dei vettori previsto per l’estate.

Aegeanairoffre collegamenti con le principali capitali europee e numerosi collegamenti interni tutti con scalo ad Atene base operativa della compagnia. Grazie alla sua espansione, la compagnia aerea offre collegamenti giornalieri con Roma, Milano e Napoli. Proprio sullo scalo  partenopeo la Aegeanair sta concentrando la sua maggiore politica di sviluppo, grazie anche alla volontà di Gesac di incrementare il proprio numero di destinazioni ( 91 di cui 77 internazionali ).

Numerose le proposte di viaggio e le tariffe offerte dalla compagnia con soluzioni business ed economy e con  grande attenzione alle famiglie con bambini che godono di diversi privilegi all’imbarco negli aeroporti ellenici.