È ripartita la stagione degli eventi riservati alla rete distributiva, promossi da Alidays Travel Experiences in collaborazione con diversi autorevoli partner, per presentare agli Agenti di viaggio di tutta Italia novità in termini di destinazioni programmate e prodotti.
Dopo la serata West Coast e Hawaii di Milano in collaborazione con American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia, a cui hanno preso parte oltre 30 AdV, e quella di Firenze per la presentazione delle Isole Cook in collaborazione con l’Ente del Turismo e Air New Zealand che ha visto l’intervento di una sessantina di Agenti (foto in allegato), ecco i prossimi appuntamenti Alidays Travel Experiences, per i quali è possibile chiedere informazioni contattando marketing@alidays.it.
Mercoledì 8 febbraio 2017 a Brescia: lunch break per la presentazione Messico, con focus sulle strutture ricettive della catena Playa Hotels & Resorts. Saranno presenti Sarah Crespiatico (Sales Lombardia Alidays) e Ilaria De Nardi (Product Manager Messico Alidays).
Giovedì 16 febbraio a Varese, serata USA. In collaborazione con American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia, Alidays Travel Experiences presenta le novità della sua programmazione con focus sugli Stati Uniti, destinazione di punta per il TO e verso la quale vanta una pluriennale specializzazione, apprezzata e riconosciuta anche dall’industria turistica americana. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Alidays (unica azienda italiana tra quelle premiate) ha ricevuto il Chairman’s Circle Honors 2016, il prestigioso riconoscimento dalla U.S. Travel Association a 50 top player internazionali “per l’eccellente contributo nella promozione e nella vendita della destinazione Stati Uniti”.
Alla serata di Varese saranno presenti Davide Catania (AU Alidays), Giuseppe Gerevini (Product Manager USA Alidays), Sara Quagliaroli (Assistant Product Manager Alidays), Gabriele Graziani (Sales Lombardia Alidays), Cristina Casati (Channel Sales Manager Italy American Airlines) e Daniela Davin (Account Manager British Airways & Iberia).
Martedì 21 febbraio: a Milano, lunch break promosso da Alidays in collaborazione con la Rappresentanza del Turismo di Tokyo per svelate tutte le novità della capitale giapponese. Insieme a: Matteo Pradella (Sales Milano Alidays), Alice Tartara (Product Manager Oriente Alidays) e rappresentanti del Turismo di Tokyo.
I Caraibi e le offerte ricettive delle catene di resorts Sandals e Beaches saranno, infine, protagonisti di tre eventi riservati agli Agenti di Viaggio in programma a Torino (il 21 febbraio ore 13 al Circolo dei Lettori), Forlì (il 22 febbraio alle 19.30 presso Eataly, serata in collaborazione con la compagnia aerea Condor) e Barletta (il 23 febbraio alle 13 al ristorante Lupo di Mare). Per Alidays saranno presenti: Marco Piola (Sales Piemonte) a Torino; Daniel Radi (Sales Emilia Romagna) e Chiara Casuccio (Commerciale Interno) a Forlì; Enzo Lippolis (Sales Puglia) a Barletta.
Nuovi appuntamenti sono già in pianificazione per i mesi di marzo e aprile, in altre città della penisola.