A novembre convention Geo Travel Network per le adv del centro nord

 

Geo Travel Network

Geo Travel Network dà appuntamento alle agenzie del Nord dal 18 al 20 novembre presso l’Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona) per la Convention d’autunno. Per l’analogo appuntamento riservato alle agenzie del Centro-Sud, la location e le date sono in via di definizione.

“Prevediamo di incontrare in tutto circa 600 agenti di viaggio, con i quali parleremo di vendite, di prodotto per l’inverno e di altre importanti novità, come il kit sposi e l’immagine coordinata Geo 2017/18: proprio in questi giorni, stiamo realizzando uno shooting fotografico per avere nuovo materiale che utilizzeremo nei prossimi cataloghi e materiali di comunicazione.
La convention sarà anche l’occasione per premiare le numerose agenzie che hanno raggiunto gli obiettivi nell’ambito del progetto Win4all” – commenta l’AD Geo Luca Caraffini.

Ai due eventi saranno presenti gli azionisti Costa Crociere e Alpitour, oltre ai principali partner del Network: una trentina tra tour operator e fornitori del mondo del turismo.

Un momento fondamentale sarà la formazione sui temi di maggior interesse per le agenzie: legale, assicurativo, fiscale, biglietteria aerea, marketing & tecniche di vendita e social network. I corsi saranno tenuti da professionisti in salette dedicate e replicati più volte tra il sabato e la domenica, per permettere a tutti gli agenti presenti di partecipare.