A Volotea certificazione IOSA per la sicurezza

VoloteaVolotea ha ricevuto la registrazione IOSA (International Operational Audit Safety Program) rilasciata dall’International Air Transport Association (IATA). Il programma IOSA ha come obiettivo quello di valutare i sistemi di gestione e gli standard di controllo operativo delle compagnie aeree, attraverso la conformità a circa 900 tra requisiti e procedure.

La compagnia, che ottiene questo importante traguardo al suo quinto anno di attività, nel corso del 2016 aprirà la sua ottava base europea a Tolosa e aggiungerà 3 nuovi Paesi all’interno del suo network. Saranno quasi 200 le rotte che verranno operate dal vettore, che stima di trasportare per i prossimi 12 mesi tra i 3,3 e i 3,5 milioni di passeggeri in Europa.

“Questo riconoscimento è il frutto della professionalità del team Volotea – ha commentato Lázaro Ros, Direttore Generale e Co-Fondatore di Volotea. – Dal nostro primo giorno, la sicurezza dei nostri passeggeri e dei nostri equipaggi è una priorità assoluta per noi e siamo fieri di avere ottenuto la registrazione IOSA.”