Gioco Viaggi: Princess Cruises amplia il programma Europa 2027 con Regal Princess

Gioco Viaggi, agente per l’Italia di Princess Cruises, annuncia l’ampliamento del programma della compagnia per la destinazione Europa, con un’offerta per il 2027 ancora più ricca e flessibile: 48 itinerari verso 54 destinazioni in 18 Paesi con partenze da aprile ad agosto 2027.

Protagonista della stagione sarà Regal Princess che tornerà a navigare nel Vecchio Continente proponendo una serie di itinerari combinabili con oltre 200 partenze da Southampton, Copenhagen, Reykjavik, Helsinki e anche Fort Lauderdale per le traversate transatlantiche. Le crociere includono sia itinerari andata/ritorno sia con imbarco e sbarco in porti diversi, ideali per chi desidera abbinare la crociera a un viaggio a terra. Il nuovo portfolio Europa 2027 spazia tra Nord Europa, Irlanda e Scozia, Mediterraneo e traversate transatlantiche con durate comprese tra 7 e 64 notti.

Sono già aperte le prenotazioni presso Gioco Viaggi per vivere le emozioni di un’indimenticabile crociera 2027 a bordo della Regal Princess.

Il Ritorno di Regal Princess in Europa
Una delle chicche della programmazione 2027 di Princess è il ritorno di Regal Princess nei mari europei con itinerari che abbracciano le capitali del Nord Europa, i fiordi norvegesi, le coste scandinave. Regal Princess è una delle navi più grandi e moderne della flotta Princess Cruises che può ospitare fino a 3.560 persone in circa 1.780 cabine tra suite, cabine con balcone e interne di varie tipologie. Regal Princess è progettata per offrire un’esperienza di bordo completa e raffinata dove l’elemento caratteristico è il Seawalk, la passerella panoramica esterna in vetro, sospesa sopra il mare, che regala viste mozzafiato sull’oceano.

Nuovi itinerari e grandi viaggi: le novità più attese
Tra i punti di forza del programma spiccano nuovi itinerari e crociere pensate per chi cerca esperienze più complete e approfondite. Tra le novità: Northern Europe Explorer (49 notti): crociera inedita con partenze A/R da Southampton o Copenhagen e pernottamenti città iconiche come Stoccolma e Cobh; Ultimate European Journey (64 notti): la crociera europea più immersiva mai proposta da Princess, A/R da Southampton.