MSC Crociere porterà il suo premiato concept di crociera di lusso all-inclusive, l’MSC Yacht Club, a bordo di MSC Magnifica come parte di importanti miglioramenti alla nave, che includeranno anche l’introduzione di una nuova MSC Aurea Spa e una MSC Gym Powered by Technogym®.
Nel corso di quest’anno, MSC Magnifica entrerà in bacino di carenaggio per un importante restyling che trasformerà diversi spazi pubblici e introdurrà il concept esclusivo di MSC Crociere “nave nella nave”, l’MSC Yacht Club. L’MSC Yacht club ha fa fatto il suo debutto su MSC Fantasia riscuotendo fin da subito un grandissimo successo.
Le prenotazioni per l’MSC Yacht Club a bordo di MSC Magnifica, con partenze a partire dall’estate 2026, sono aperte da oggi. Sarà anche la prima volta che l’MSC Yacht Club sarà disponibile su itinerari da Warnemünde verso le destinazioni del Baltico e Scandinavia, oltre che per l’MSC World Cruise 2027.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “L’MSC Yacht Club è uno dei nostri prodotti più apprezzati, amato dagli ospiti per il suo livello di servizio eccezionale, gli spazi eleganti e le strutture esclusive. Siamo quindi orgogliosi di portarlo anche a bordo di MSC Magnifica. Il restyling sarà il più esteso degli ultimi dieci anni e dimostra il nostro impegno nel garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile su tutta la flotta.”
Gli ospiti che prenotano l’MSC Yacht Club beneficeranno di un’esperienza esclusiva e all-inclusive che comprende servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24, suite eleganti e spaziose e accesso a strutture private tra cui ristorante e lounge dedicati, oltre a un solarium privato con piscina.