A poche settimane dalla presentazione dello “Zeta Club Sikania Ecoresort”, famosa struttura situata a Marina di Butera, non si arresta la corsa del t.o. Isola Azzurra. La new entry è lo “Zeta Club San Teodoro Le Rose” con cui l’operatore apre ufficialmente alla destinazione Sardegna con un proprio club in esclusiva, portando così a 5 la famiglia delle strutture a marchio Zeta.
Fabio Piraino, Direttore Programmazione e Sviluppo del t.o. ha sottolineato che “con 115 camere totalmente ristrutturate e con la concessione balneare sulla meravigliosa spiaggia della Cinta, Le Rose è l’unica struttura in formula Club perfettamente posizionata nel centro di San Teodoro, una delle mete più ambite della Sardegna”.
La destinazione si completa con il Cala della Torre Resort, club delizioso, perfetto per tutti i target di clientela situato in località La Caletta, piccolo paese turistico posto a ridosso di una baia sulla quale la struttura gode di un’ottima e comoda concessione balneare.
A supporto della destinazione un piano voli acquistabili sul sito dell’operatore con un sistema di prenotazione on line iper-semplificato che, in pochissimi passaggi, combina voli di programmazione, voli dinamici e navi da tutti gli aeroporti e porti collegati ad Olbia.
“Oltre al semplice soggiorno” continua Fabio Piraino, “le due strutture verranno proposte nella programmazione Land&Sea con un pacchetto 7 notti comprensivo di voli, trasferimenti e 3 escursioni fra terra e mare, il tutto prenotabile in b2b”.
Zeta Club San Teodoro Le Rose è oggetto di una campagna prestagionale di lancio, con speciali sconti applicabili per tutte le prenotazioni pervenute entro il 31 gennaio 2025.