BWH Hotels Italia & Malta annuncia l’aggiunta di Matera tra le sue destinazioni grazie all’ingresso dell’Hotel Dimora del Monaco. L’hotel fa parte del gruppo alberghiero indipendente Garibaldi Hotels, dinamica realtà pugliese in forte espansione, che ad oggi conta ben 13 strutture sul territorio nazionale. Lo stabile, di nuova costruzione, è immerso in un paesaggio affascinante caratterizzato da una vegetazione rigogliosa e dispone di 23 camere distribuite su tre piani, dotate di ampi spazi e arredi dal design moderno.
“Siamo molto felici di annunciare l’affiliazione dell’Hotel Dimora del Monaco a BWH Hotels Italia & Malta, ha dichiarato Fabrizio Prete, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels. Questa partnership rappresenta un passo importante per il nostro Gruppo poiché ci consentirà di elevare ulteriormente gli standard di servizio e di ospitalità che offriamo ai nostri clienti e di aprirci ad una nuova rete distributiva internazionale. Siamo entusiasti di lavorare insieme per proporre esperienze indimenticabili ai futuri ospiti e contribuire alla valorizzazione di questa straordinaria città”.
Entusiasmo e soddisfazione espressi anche da Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italia & Malta: “L’affiliazione dell’Hotel Dimora del Monaco nella nostra rete di strutture rappresenta un’opportunità straordinaria non solo per noi, che acquisiamo una nuova destinazione, ma anche per i Gruppi White Label, sempre più numerosi nel nostro network, come Garibaldi Hotels, perché consente loro di mantenere la propria identità, mentre beneficiano del nostro supporto strategico e le risorse per raggiungere nuovi traguardi. Con questa sinergia garantiamo non solo un elevato standard di servizio, ma anche una maggiore visibilità nel mercato”.
L’Hotel Dimora del Monaco si trova in una posizione strategica, per cui è possibile raggiungere i celebri rioni Sassi e il centro della città in pochi minuti, utilizzando il mezzo di trasporto preferito. Inoltre, gli ospiti possono usufruire di un comodo parcheggio interno.