Progecta potenzia il suo staff commerciale con una new entry di grande valore. L’organizzatore fieristico campano, già leader sui mercati delle manifestazioni nei settori del Turismo (BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli), dell’Architettura (Arkeda), del Farmaceutico (Pharmexpo e Gluten Free) e della Gastronomia (Gustus) ed ora anche della Logistica e dei Trasporti (LTS EXPO), annuncia l’ingresso in squadra di Cristina Biasioli.
Figura di primo piano nel mondo del sales fieristico, specie in ambito turismo e in particolare con una profonda conoscenza dei meccanismi istituzionali regionali, la Biasioli contribuirà allo sviluppo delle fiere del portafoglio Progecta. Dopo due decenni dedicati allo sviluppo commerciale di uno dei principali appuntamenti fieristici internazionali dedicati al turismo quale è il TTG Incontri che l’ha vista impegnata da Stresa a Riva del Garda a Rimini, per la Biasioli arriva ora una nuova sfida professionale nell’ambito di un operatore privato con importanti progetti futuri e nuove sfide fieristiche all’orizzonte.
“Siamo lieti di accogliere Cristina in Progecta – dichiara l’amministratore Angioletto de Negri – Biasioli è certamente fra le migliori professioniste dello sviluppo commerciale delle iniziative fieristiche ed in questi anni ha fortemente contribuito al successo del TTG Incontri poi diventato TTG Travel Experience. Siamo sicuri che anche le manifestazioni organizzate dalla Progecta potranno beneficiare della sua grande esperienza”.