Torna il Red Valley Festival, il grande evento crossover di musica pop, urban, rap e dance nato nel 2015 ed in programma ad Olbia dal 14 al 17 agosto 2024, con i suoi 4 giorni di concerti e spettacoli, affacciati sul mare color smeraldo della Sardegna.
Gli appassionati di musica, provenienti ogni anno da ogni parte d’Italia e d’Europa, potranno raggiungere l’isola viaggiando a bordo delle accoglienti e comode navi Grimaldi Lines: traghetti e cruise ferry di ultima generazione, che si distinguono per la qualità del servizio offerto e che offrono agli ospiti traversate piacevoli, tra un selfie con gli amici, un tuffo in piscina e una notte in discoteca. Le cabine, tutte con servizi privati, possono ospitare fino a 4 o 5 persone.
La proposta gastronomica è varia e spazia dal fast food esterno al self-service, perfetti per un pubblico più giovane, fino al ristorante à la carte, per chi desidera assaggiare tutte le prelibatezze degli chef di bordo. A questo pubblico giovane e dinamico, che condivide la passione per la musica dal vivo e il divertimento responsabile, Grimaldi Lines propone un prezzo particolarmente interessante, nel pieno dell’alta stagione turistica. La Compagnia di Navigazione offre infatti a tutti i fan del Red Valley Festival uno sconto del 10% (diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo esclusi) per prenotazioni effettuate entro il 16 agosto 2024, con partenze tra l’8 e il 22 agosto 2024 sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres – Barcellona e viceversa. Lo sconto è cumulabile con altre promozioni attive al momento della prenotazione, tra cui la New Advanced Booking, che prevede il 20% di sconto- diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo esclusi – su linee e partenze selezionate, per prenotazioni entro il 30 aprile 2024.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NuoveVacanze: la provocazione di Corrado Lupo: rinnovarsi… o sparire!