Royal Caribbean svela Hideaway Beach e il nuovo Beachfront Paradise che aprirà a gennaio sull’isola privata delle Bahamas

Per dare un tocco di ulteriore perfezione all’unicità di Perfect Day at CocoCay alle Bahamas, Royal Caribbean International ha svelato per la prima volta il primo rifugio per soli adulti dell’isola privata di Hideaway Beach. Questo particolare paradiso balneare, che sarà inaugurato a gennaio del 2024 unitamente al debutto dell’attesissima Icon of the Seas, offrirà un’esperienza che durerà un’intera giornata, caratterizzata da una spiaggia e piscine private, nuovi punti dedicati a cibo e bevande, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro ancora. Le prenotazioni per questa straordinaria esperienza dedicata unicamente agli adulti sono aperte e possono essere effettuate attraverso il sito www.RoyalCaribbean.com/Hideaway-Beach.

“Hideaway Beach rappresenta un’atmosfera e un’esperienza completamente nuove che i vacanzieri desiderano vivere a Perfect Day at CocoCay. Tutto, dalla posizione nascosta alla spiaggia, incluse le piscine esclusive e le cabine private, è stato pensato per gli adulti che vogliono una giornata unicamente per loro”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “In una vacanza Royal Caribbean ci sono esperienze per tutti e questo rappresenta il cuore della nostra isola privata e della sua popolarità: che si tratti di emozioni o di relax, di tempo per la famiglia o di tempo per festeggiare, le famiglie e gli amici possono creare il loro giorno di vacanza ‘perfetto’ senza compromessi e Hideaway Beach si aggiunge a quella che continua a essere una combinazione impareggiabile di opportunità di poter fare proprio questo”.

Nascosta sulla spiaggia nord-occidentale di Perfect Day at CocoCay, Hideaway Beach racchiude il meglio di una fuga tropicale: pagando l’accesso, gli ospiti dai 18 anni in su possono festeggiare, rinfrescarsi e rilassarsi su una spiaggia privata, con due piscine, 20 cabanas, sette bar all’aperto, punti di ristoro e molto altro ancora.

Hideaway Beach – Da un capo all’altro, misura circa mezzo ettaro di spiagge di sabbia bianca delle Bahamas e acque turchesi in esclusiva per gli ospiti di Hideaway Beach. Gli ospiti in vacanza possono godersi la vista sulla spiaggia e la brezza sui lettini, riparati da ombrelloni in stile resort, lungo la riva, o sulle amache e le altalene in acqua, mentre giocano in spiaggia e ascoltano i ritmi diffusi da DJ dal vivo a bordo piscina.

Hideaway Pool – Gli amanti dei party possono alzare il volume dei festeggiamenti con i brani del DJ per tutto il giorno e il vivace bar a bordo piscina al centro dell’azione. Con posti a sedere e lettini in acqua e lettini a bordo piscina lungo tutto il perimetro della vasca riscaldata a sfioro: ogni angolazione offre anche una vista letteralmente perfetta.

Cabanas Hideaway – A pochi passi dalla festa, gli ospiti in vacanza possono rendere ancora più bella la loro giornata in paradiso grazie a 10 cabanas eleganti a bordo piscina che dispongono di una ricca serie di dotazioni come il servizio di assistenza alla cabina, attivabile premendo un pulsante; un mini-frigo; tappetini da spiaggia galleggianti e prese di ricarica.

The Hideout – Questo angolo, situato a una delle stremità di Hideaway Beach è abbastanza vicino all’area più vivace, ma, al tempo stesso, permette di godere di un’esperienza esclusiva e di alto livello. In una delle 10 Hideout Cabanas, coloro che cercano un’atmosfera da VIP e ad alto tasso di relax possono rilassarsi in una piscina a sfioro riscaldata – esclusiva per gli ospiti di The Hideout – e godere della comodità di vantaggi come il servizio di assistenza direttamente in cabana, i lettini in acqua, una doccia all’aperto e posti a sedere in stile resort.

Il nuovissimo Hideaway Beach rappresenta, in ordine di tempo, l’ultima delle esperienze pensate per arricchire la pluripremiata destinazione di Royal Caribbean, che nel 2019 ha cambiato lo standard delle isole private in seguito alla trasformazione frutto di un investimento di 250 milioni di dollari. Dal 2029, la compagnia di crociere ha introdotto diverse nuove esperienze sull’isola, tra cui un rifugio appartato sopraelevato al Coco Beach Club e nel 2020 la rivisitazione di South Beach. Con una gamma di opportunità che spaziano dal brivido al relax, esperienze per bambini e famiglie – come i 13 scivoli del parco acquatico da record Thrill Waterpark e la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi e delle Bahamas – e ora un paradiso per soli adulti, Royal Caribbean ha alzato ulteriormente l’asticella con opzioni di vacanza, dalla nave alla terra ferma, pensate davvero per ogni tipo di ospite.

Nel 2024, visitando anche Perfect Day at CocoCay, nell’ambito del continente americano, i viaggiatori potranno scegliere tra la più ampia gamma di vacanze di Royal Caribbean, grazie a una combinazione di 22 navi che salperanno da oltre nove diverse città come, per esempio, Miami, Fort Lauderdale e Port Canaveral (Orlando), in Florida; Cape Liberty (New York), nel New Jersey, e Galveston, in Texas. Le opzioni di partenza possono variare da tre notti per il weekend più grande del mondo, con la nuova Utopia of the Seas che debutterà nel luglio 2024, a sette notti a bordo di Icon. la prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni vacanza; navi recentemente rinnovate e altro ancora.