Lo scorso 1° giugno il Margaritaville Island Reserve Riviera Maya, in Messico, ha aperto ufficialmente le sue porte, accogliendo gli ospiti nel primo resort adults only del portfolio Island Reserve. Sono diverse le novità per il brand che si scoprono nell’offerta della nuova proprietà: la prima birreria firmata LandShark sull’oceano, nuove categorie di camere e suite che aumentano l’effetto “wow”, nove ristoranti e bar di fama mondiale, una spa di quasi 1.000 metri quadrati e spazi esclusivi dove organizzare matrimoni ed eventi; tutto per regalare una vera immersione nel relax per gli ospiti che saranno solo adulti.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti nel nuovissimo resort della collezione all-inclusive Island Reserve”, ha dichiarato Frank Maduro, presidente di Premier Worldwide Marketing, rappresentante globale delle vendite e del marketing di Karisma Hotels & Resorts, “Margaritaville Island Reserve Riviera Maya offre il massimo in fatto di evasione per soli adulti, invitando gli ospiti a assaporare una cucina internazionale a cinque stelle, un servizio impareggiabile, intrattenimento spettacolare, panorami ineguagliabili e molto altro ancora”.
Ognuna delle 355 suite del Margaritaville Island Reserve Riviera Maya è dotata di servizi che aumentano il comfort: dalla possibilità di accedere ad una camera adiacente, fino alle scelte di arredo, che si ispirano agli elementi della costa e del mare per creare una connessione ancora più profonda con l’isola. Inoltre, tutte le sistemazioni sono dotate di un balcone o una terrazza privata arredata e con vista sull’oceano, sulle piscine o sui giardini del resort. Il soggiorno è a cinque stelle con 13 tipi di camere di lusso tra cui scegliere: ammirare la vista mozzafiato sul mare da una Paradise Room King o Queen, fare un tuffo nella piscina privata dalla Luxury Paradise Suite o concedersi un completo lusso nella Coral Reefer Signature Suite.