Swan Hellenic ha preso in consegna SH Diana, la più nuova delle tre navi della flotta che sta navigando ora nel Mar Baltico.
SH Diana è ora in rotta verso Palermo da dove partirà la sua crociera inaugurale intitolata “Mysteries of Carthage and the Moors “(I misteri di Cartagine e dei Mori), che porterà i suoi ospiti ad esplorare alcune delle località più affascinanti del Nord Africa prima di attraversare le “Colonne d’Ercole” verso Siviglia e Lisbona.
Il 25 aprile, invece, partirà dalla capitale portoghese il viaggio di nove notti “Historic Ports of the Western Seaboard” durante i quali SH Diana costeggerà la Spagna, la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi fino ad Amsterdam dove, il prossimo 4 maggio, avrà luogo la cerimonia di battesimo della nave, per la quale è stato scelto un nome tradizionale con un tocco di modernità: madrina d’eccezione dell’evento sarà Valerie Wilson.
Sarà proprio questa autentica icona statunitense dei viaggi di lusso negli Stati Uniti a dare il via alla stagione di crociere tra i fiordi scandinavi e nelle regioni artiche di SH Diana.
“Siamo lieti di aver preso in consegna questa nuova nave a 5 stelle, eccezionalmente bella e versatile”, ha dichiarato Andrea Zito, CEO di Swan Hellenic. “SH Diana è la nave più grande della nostra flotta ed è la prima a essere dotata di grandi tender oltre agli zodiac da spedizione, che offrono agli ospiti un’ampia varietà di esperienze straordinarie e approfondite per vedere ciò che gli altri non vedono”.