Visit Brazil Travel Association in roadshow a Napoli e Roma

La VBRATA (Visit Brazil Travel Association), un’organizzazione no-profit dedicata alla promozione del Brasile, come destinazione turistica e culturale nel Regno Unito, in Europa e in America Latina, darà il via alla sua serie di Roadshow venerdì prossimo, 4 ottobre, a Napoli, Italia. Il primo evento della serie sarà seguito da un secondo a Roma, il 7 ottobre.

I Roadshow del Brasile, organizzati dalla VBRATA, offrono un’opportunità unica a agenti di viaggio e tour operator di esplorare in modo immersivo le bellezze e la diversità del Paese. Durante gli eventi, i partecipanti potranno godere di presentazioni esclusive su destinazioni brasiliane, partecipare a workshop interattivi e stabilire connessioni dirette con i rappresentanti di rinomate attrazioni turistiche e operatori del settore in Brasile. Inoltre, gli agenti potranno vivere la cultura brasiliana attraverso performance musicali e degustazioni di piatti tipici regionali.

Espositori confermati: In questa edizione del Roadshow del Brasile saranno presenti i seguenti espositori: TAP Air Portugal, Visit Rio Grande do Norte, EMBRATUR, SETUR Bahia, Del Bianco, Visit Iguassu e SETUR Ceará.

È prevista la partecipazione di circa 150 agenti di viaggio e tour operator nei due eventi.

“Siamo fiduciosi che il Roadshow sarà un grande successo. Il nostro obiettivo è rafforzare la promozione del Brasile, offrendo agli agenti di viaggio l’opportunità di approfondire le loro conoscenze sul turismo e sulla ricca cultura del nostro paese”, afferma Glauco Chris Fuzinatto, Presidente di VBRATA per Europa e Americhe.