Vacanze italiane: Swantour lancia la nuova programmazione

Swantour allarga la propria programmazione estiva e lancia “Vacanze Italiane”. Un catalogo digitale che presenta una selezione di strutture tra hotel, club, residence e apart-hotel in Toscana, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

“Le strutture – spiega il to – tutte 3 o 4 stelle, hanno un ottimo profilo qualità / prezzo e si sono impegnate ad apportare i necessari adattamenti per rispondere alle nuove esigenze sorte a seguito dell’emergenza di questi mesi. Tutte si affacciano su spiagge riservate e offrono varie tipologie di trattamento, dal solo pernottamento alla pensione completa con bevande”.

Ilaria Evangelisti, brand manager Swantour, commenta: “Ci siamo impegnati ad individuare nuove opportunità e a costruire una nuova proposta commerciale sul Mare Italia che fosse coerente al nostro posizionamento di prodotto e non fosse in sovrapposizione agli altri brand del Gruppo Alpitour. Stiamo inoltre valutando altre strutture da inserire in portafoglio secondo i principi di flessibilità e vendibilità che ci hanno sempre contraddistinto”.

Così Angela Zennaro, responsabile vendite Press&Swan: “Da alcuni giorni abbiamo anticipato le caratteristiche di Vacanze Italiane by Swantour alle agenzie italiane. Nonostante le agenzie siano ancora in fase di riapertura, abbiamo raccolto un grande interesse e registrato la conferma delle prime pratiche. Confidiamo sull’efficacia di un ottimo rapporto qualità – prezzo come quello con cui abbiamo deciso di uscire sul mercato unitamente ad un regime commissionale di buon livello”.