E’ una formula originale quella del Webinar che Tour Liguria by Volver propone gratuitamente alle agenzie di viaggio venerdì 26 marzo alle ore 11.30: un mix tra una presentazione per il trade, uno show cooking con assaggio virtuale di pesto e un’occasione per rilassarsi tra comicità ed ironia.
Protagonista indiscussa del Webinar è la Liguria in tutti i suoi aspetti, nello specifico la Liguria più autentica, presentata da chi con i prodotti tipici (in primis il Basilico e quindi il PESTO), le parole e le battute ha scelto di raccontarla facendo apprezzare al pubblico le caratteristiche, le curiosità, gli usi ed i costumi di una regione stretta tra terra e mare. Il tutto coordinato da un tour operator, Volver, che conosce il territorio ed offre programmi di viaggio con attività genuine ed autentiche.
Parteciperanno all’incontro del 26 marzo un vero artigiano del pesto genovese, Roberto Panizza, ideatore del Campionato Mondiale del Pesto, e altri ospiti, sui quali per ora Volver vuole mantenere un po’ di suspence. Due anticipazioni: tutti i partecipanti riceveranno in omaggio i segreti del pesto di Roberto Panizza e potranno conoscere in diretta un famoso comico di Zelig, rigorosamente ligure, dalla simpatia indiscussa e coinvolgente.
Tour Liguria, specializzato da diversi anni sulla destinazione, da sempre punta su un’offerta personalizzata e per questo va alla ricerca di esperienze uniche da proporre ai gruppi, agli individuali ed al target lusso. L’operatore è presente sul mercato con due brand.
Tour Liguria è il brand specializzato in incoming Liguria per gruppi. Da anni il tour operator accoglie gruppi da altre regioni italiane e da tutto il mondo: itinerari tematici, programmi studiati ad hoc secondo le diverse esigenze e tante esperienze per arricchire ogni viaggio e renderlo unico.
Luxury Italian Riviera, invece, è il marchio dedicato agli individuali con servizi di lusso per i viaggiatori che puntano al top. Location ed itinerari esclusivi, fornitori di altissimo livello e massima attenzione ad ogni dettaglio.
“Da tempo siamo il corrispondente locale per agenzie e tour operator – spiega Giada Marabotto, titolare di Volver Tour Operator – accogliamo i gruppi e gli individuali Vip e facciamo vivere la genuina atmosfera della Liguria. Arricchiamo i programmi di viaggio con attività originali in tutte le stagioni”.
Affidarsi agli Specialisti della Liguria significa avere un supporto a 360 gradi e servizi al top. “In un periodo come quello attuale, di rilancio di una destinazione e di selezione di un prodotto sicuro e pianificato nei minimi particolari – conclude Marabotto – la Liguria rappresenta un’opportunità di vendita per adv e t.o. in grado di soddisfare diversi target. Il vero lusso sono le esperienze in grado di far immergere i viaggiatori in una destinazione in grado di stupire in ogni suo aspetto.
Qualche esempio: passeggiate tra i vigneti delle 5 Terre, trekking panoramici, relax tra gli ulivi del ponente ligure, pic nic a Portofino, percorsi alla scoperta dei I borghi medioevali del ponente ligure e Caccia al tesoro fra i vicoli di Genova”.