The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission, Condor e Norwegian Cruise Line lanciano un entusiasmante Roadshow che porterà i partecipanti alla scoperta delle meraviglie naturali, culturali e turistiche delle isole caraibiche. Un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere paradisiache dei Caraibi e scoprire tutte le possibilità di viaggio che queste,destinazioni hanno da offrire.
Il calendario prevede 4 tappe: Bra (CN) 18 febbraio, Bergamo 19 febbraio, Verona 19 febbraio e Parma 20 febbraio.
Il Roadshow è stato ideato per ispirare gli agenti di viaggio a promuovere i Caraibi con passione e competenza: chi aderirà potrà infatti partecipare a presentazioni interattive e consulenze individuali con rappresentanti di The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission Condor e Norwegian Cruise Line.
Sarà una formula semplice e conviviale, in linea con lo spirito della destinazione. Durante un pranzo, in ciascuna delle tappe, gli agenti potranno:
• Scoprire la bellezza delle Isole Vergini Britanniche: splendide spiagge, acque cristalline e cultura vibrante sono gli aspetti più amati di questo paradiso caraibico
• Entrare in contatto con Condor e scoprire le comode opzioni di volo per raggiungere questa meta incredibile
• Orientarsi tra le offerte di crociere caraibiche di NCL, che includono un’ampia gamma di itinerari dai principali porti degli Stati Uniti, tra cui Miami e il suo terminal crociere privato NCL, navi ed esperienze di bordo su misura per ogni viaggiatore, dai singoli alle famiglie. In più, grazie all’upgrade More At Sea, è garantito l’accesso a vantaggi esclusivi come Wi-Fi gratuito, crediti per i ristoranti e sconti, per rendere la tua esperienza ancora più indimenticabile.
Natasha Chalwell, Deputy Director of Tourism, The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission, ha dichiarato: “Le Isole Vergini Britanniche sono entusiaste di unire le forze con due brand leader nel settore dei viaggi per condividere l’esperienza di viaggio delle Isole Vergini Britanniche con i migliori consulenti di viaggio italiani.
Ringraziamo i consulenti di viaggio per il loro impegno nella promozione della destinazione e siamo fiduciosi che scopriranno il fascino delle splendide Isole Vergini Britanniche e lasceranno il roadshow ben informati e preparati per promuovere i viaggi verso le Isole Vergini Britanniche e l’intera regione dei Caraibi”.
Francesco Paradisi, Senior Country Manager per l’Italia di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Condor e The British Virgin Islands per trasmettere la magia dei Caraibi agli agenti di viaggio in tutta Italia. Questo roadshow è una fantastica opportunità per immergersi nella destinazione e conoscere gli ultimi prodotti e offerte”.
I partecipanti avranno la possibilità di interagire con esperti del settore, ricevere materiale informativo esclusivo e scoprire offerte speciali per le loro prossime partenze e prenotazioni per i Caraibi. Non perdere l’occasione di scoprire la magia dei Caraibi! Unisciti a noi per un’esperienza che ti trasporterà in un angolo di paradiso.
Per ricevere il calendario completo e il programma delle singole tappe (ciascuna delle quali includerà anche un rinfresco di networking) e per aderire è sufficiente scrivere a eventi@aviareps.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mapo Travel: Egitto da record (+50% nel 2024), continuano gli investimenti