Settemari apre la Summer 2023 con un SettemariClub e un Settemari Balance Club in Sicilia, accanto ai Settemari Style, strutture generaliste selezionate, in Grecia, Turchia, Cipro, Egitto e Maldive.
Dopo un periodo indubbiamente in salita, riparte l’estate di Settemari che punta sull’Italia con due strutture di punta: il Settemari Club Baia dei Mulini Resort & Spa di Erice, soluzione ideale per le famiglie e divertimento assicurato grazie all’animazione italiana e al programma del Mini Club Pirati dei Settemari dedicato ai più piccoli e il Settemari Balance Club Mursia Resort & Spa di Pantelleria, luogo ideale in cui ricaricare le energie e ritrovare l’equilibrio grazie alle attività soft fitness e alla guida del maestro del benessere.
La gestione UHC garantisce un ottimo servizio e i format Settemari Club e Settemari Balance Club fanno vivere al cliente la sua vacanza esclusiva.
Ai due club si affiancano i Settemari Style in Grecia, Turchia, Egitto, Cipro e Maldive: strutture selezionate che si sono distinte per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente. Collocate in punti strategici nelle località più ricercate e direttamente sul mare, offrono il luogo ideale per una vacanza indimenticabile firmata Settemari.
Proposte ad hoc come il tour in caicco e i tour della Turchia (minimo 2 persone, con guida parlante italiano garantita) pensate per rendere unica la vacanza e un’ampia scelta di voli low cost e voli di linea charterizzati per offrire al cliente un ventaglio sempre più ampio di proposte.
“L’estate di Settemari punta a mantenere il prodotto “classico” per i clienti affezionati e al tempo stesso a diversificare l’offerta, con i SettemariStyle e i tour, per raggiungere un target di clientela che oltre ai club, chiede con crescente interesse maggiore flessibilità e una più ampia varietà di proposte per la sua vacanza” – commenta Leonardo Rosatelli, direttore commerciale.
Nel mese di maggio sono previsti Road Show nel nord Italia per incontrare le agenzie, raccontare le novità di prodotto e presentare il nuovo General Manager di Amo il Mondo, Luigi Giussani.