Chiamata per i viaggiatori: Royal Caribbean sta per dare il via alle avventure in Europa per l’estate 2026. I vacanzieri potranno esplorare il meglio dell’Europa in oltre 60 destinazioni scegliendo tra cinque vacanze di punta con partenza da Atene (Pireo), Barcellona, Roma (Civitavecchia), Ravenna e Southampton. Da Harmony of the Seas, con il suo ritorno a Barcellona, alle navi preferite di sempre Odyssey, Brilliance, Explorer e Liberty of the Seas, la varietà di viaggi da 2 a 14 notti costituisce un’opportunità ricca di attrattive, con occasioni per creare nuovi momenti da ricordare per ogni tipologia di famiglia e di amante dell’avventura. A partire da oggi, i vacanzieri possono puntare il loro radar sull’Europa e prenotare le nuove avventure per il 2026 sul sito web di Royal Caribbean.
I nuovi ed emozionanti viaggi in Europa offriranno la possibilità di visitare, vedere, ascoltare e gustare molte delle destinazioni più ambite al mondo. L’offerta spazia dalle spiagge assolate del Mediterraneo, tra cui quelle di Santorini e Mykonos, alle strade storiche di Dubrovnik e ai panorami mozzafiato dei fiordi norvegesi nel Nord Europa. Inoltre, i viaggiatori potranno avere un posto in prima fila per vedere una rara eclissi solare in agosto a bordo di Liberty.
Le avventure andranno in scena con una combinazione unica di emozioni, elettrizzanti attività e nuovi momenti da ricordare, godendosi un’ampia scelta di opzioni per cenare, bere e divertirsi. I punti salienti includono una varietà di sapori per tutti i gusti, dalle steakhouse al sushi; intrattenimento emozionante in aria, ghiaccio, acqua e a teatro, nonché attività adrenaliniche come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly, gli scivoli da corsa Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider.