Il desiderio di tornare a viaggiare, godere della libertà di muoversi e rigenerarsi in totale sicurezza è finalmente possibile! Il turismo riparte e la Tenuta di Artimino riapre le sue porte nel massimo rispetto di tutte le regole sanitarie vigenti a partire da sabato 1 maggio.
La Tenuta di Artimino è una luxury destination per vacanze all’insegna del benessere della mente e del corpo a 360°. Un’oasi di pace immersa nella natura, nella cultura e nella storia, un luogo magico, a soli 20 km da Firenze, dove il tempo si è fermato, e dove poter godere della pace e del silenzio. Le infinite distese verdi che circondano la Tenuta, che si trova nel cuore della campagna Toscana tra oliveti e vigneti, consentono di praticare sport all’aria aperta, fare passeggiate, scoprire il grazioso borgo medievale di Artimino, e perché no, rilassarsi nella Spa con trattamenti rigeneranti a base di vino-terapia, anche di coppia.
Tutti gli appassionati delle bellezze italiane, di buon vino e buon cibo, di cultura e benessere possono finalmente tornare o andare a scoprire la Tenuta, un resort di charme 4 stelle con hotel, appartamenti e una Villa Medicea Patrimonio UNESCO, dove trascorrere una vacanza, un weekend di svago, oppure semplicemente organizzare una giornata fuori porta vivendo una delle numerose esperienze organizzate dal resort.