Nasce Go Start, una nuova opportunità per gli agenti di viaggio che vogliono vincere le grandi sfide del futuro.
Il progetto nasce e si sviluppa dall’esperienza e professionalità di agenti e consulenti di viaggio molto determinate e provenienti da realtà e città differenti: Antonella Ruperto, Giada Marabotto, Monica Vittani.
“Go Start – spiegano le ideatrici del progetto – nasce per reagire positivamente a questo momento offrendo una nuova opportunità a chi decide di chiudere la propria agenzia o sta pensando di farlo o a agenti esperti che purtroppo hanno perso il posto di lavoro da dipendenti. È il momento di cambiare prospettiva,evolversi, adattare le proprie competenze agli scenari futuri, migliorare e diventare più forti, facendo rete insieme, creando una community dove la formazione personale è l’ingrediente principale.
“Go Start – continuano – a differenza delle altre reti di consulenti, nasce dell’esperienza di colleghi che hanno già cambiato prospettiva passando da agenti a consulenti di viaggio. L’obiettivo è inserire in squadra eccellenti agenti di viaggio, in una community reale, che vogliono affrontare questa trasformazione per vincere le grandi sfide del turismo”.
“Inoltre un grande plus – concludono Antonella Ruperto, Giada Marabotto e Monica Vittani – il consulente referente denominato TIM (Travel In Mind). È una figura che conosce tutto di questo cambio di prospettiva e può essere di grande supporto per consolidare il pacchetto clienti, la presenza online e creare le giuste strategie di marketing. Go start è promotore di una vera e propria evoluzione dell’agente di viaggio”.