È tempo di new entry per Master Explorer. Forte di una crescita importante a livello globale nei primi 9 mesi dell’anno con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2022, il tour operator barese – attivo su tutto il territorio nazionale – potenzia la propria Area Vendite, arricchendo la copertura territoriale grazie all’ingresso in squadra di due Area Manager.
Si tratta di Bruno Normanno che avrà la supervisione del mercato del Centro-Nord Italia e di Stefano Convertini che coordinerà, invece, il business del Sud Italia. Le due figure si occuperanno di gestire ed affiancare i vari responsabili di regione, riportando direttamente al Manager Commerciale Emanuele Lorusso.
Una crescita, quella di Master Explorer, che riguarda sia il segmento Leisure del lungo raggio (+100% rispetto al 2022 grazie al successo delle proposte Stati Uniti e Medio-Oriente) sia la Business Travel Unit, quest’ultima oggetto a breve di un focus importante a livello di investimenti, necessari per accompagnarne lo sviluppo strategico sia in termini di prodotto che di servizio pre-post sales.