Margò: nuovo catalogo 2020 Mar Rosso, Marsa Matrouh e Oman

Margò lancia il nuovo catalogo dedicato a Mar Rosso, Marsa Matrouh e Oman per la stagione 2020.

“Da sottolineare – spiega il to  in una nota – la continua crescita per la destinazione Sharm el Sheikh e Marsa Alam che permette di soddisfare ogni cliente proponendo pacchetti di qualità, al giusto prezzo. Un importante plus delle proposte Margò su Sharm è il potenziamento della programmazione dei voli: sarà possibile partire da tutti gli aeroporti d’Italia con disponibilità fino a 1500 posti a settimana nei periodi di alta stagione”.

Anche Hurghada, meta sempre più richiesta dal pubblico italiano come valida alternativa alla conosciuta Sharm, vede un incremento nella sua offerta: qui il tour operator propone strutture di buon livello nelle zone di Sahl Hasheesh e Soma Bay. Per entrambe le località si conferma nel 2020 la formula vincente “Night Out” che garantisce ai clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurghada e il Little Buddha a Sharm.

Spostandosi sul Mar Mediterraneo, Margò propone anche Marsa Matrouh, acque dalle sfumature turchesi e litorali sabbiosi bianchissimi, strutture e servizi di ottimo livello per una vacanza di puro relax. Punto di partenza ideale per chi, oltre alla pura vacanza di mare, vuole aggiungere alcune escursioni firmate Margò per scoprire al meglio il paese come la visita de Il Cairo – una delle città più affascinanti e ricche di storia al mondo -, l’Oasi di Siwa – nel cuore del Sahara-, Alessandria o El Alamein – piccola cittadina dalla storia importante.

Importante meta per il tour operator è anche l’Oman, destinazione in continua crescita che incuriosisce sempre di più gli italiani. Margò anche in questo Paese, in particolare nella città di Salalah, offre diverse strutture di alto e medio livello e diverse escursioni per scoprirlo a fondo: una magica notte nel deserto appena fuori Salalah, le antiche rovine di Al Baleed, la Valle del Derbat e la spiaggia di Al Mughsail, tra le più belle del paese.