Si è appena concluso il primo fam trip del 2021 organizzato da Viaggi Dell’Elefante: Madeira, l’esotica isola portoghese al largo delle coste atlantiche del Nord Africa, è stata la destinazione selezionata.
Madeira è stata scelta perché meta di un turismo di nicchia internazionale e offre, grazie al suo clima mite tutto l’anno, un concentrato unico di storia, cultura, mare e natura sempre fruibile che sarà di certo apprezzato anche dai viaggiatori italiani più raffinati.
Partner strategici del fam trip sono stati la compagnia aerea TAP, grazie al quale il gruppo ha raggiunto la destinazione, e il marchio d’hotellerie di alta gamma Belmond: l’atmosfera dello storico Reid’s Palace ha fatto da cornice a tutta l’esperienza per le agenzie.
“Questo nostro Fam Trip – conferma Enrico Ducrot AD Viaggi dell’Elefante – ha rappresentato un’importante occasione di formazione per una destinazione speciale ma ancora poco conosciuta per il mercato italiano. L’obiettivo ottenuto è stato tuttavia anche quello di far rivivere, ai nostri partners principali, 8 agenti di viaggio altamente qualificati, in un clima non solo di conoscenza del prodotto turistico, ma anche di spensieratezza e di confronto rispetto alla ripartenza del mercato e le nuove sfide del 2021/2022”.