Level, al via i collegamenti aerei tra Roma e Amsterdam

Level, la nuova compagnia aerea di International Airlines Group, ha inaugurato il suo primo volo giornaliero, che diventerà doppio giornaliero, da Roma ad Amsterdam.

L’avvio dei collegamenti dallo scalo romano rappresenta l’inizio di una nuova rotta per la giovane compagnia Level, che ha inaugurato la sua seconda base all’inizio di aprile presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol.

Che si tratti di viaggi in città o di viaggi d’affari nella capitale olandese, i passeggeri di Roma avranno fino a due occasioni al giorno per visitare Amsterdam.

Krassimir Tanev, amministratore delegato di Level, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il primo volo da Fiumicino che collegherà due volte al giorno Roma e la nostra base di Amsterdam. La nostra ambizione è di diventare entro il 2019 una delle compagnie aeree preferite grazie alle nostre tariffe competitive, alla straordinaria esperienza di viaggio offerta ai clienti e, ancora più importante, alla puntualità a vantaggio sia di chi viaggia per piacere che per affari”.